Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA V - LL.PP AMBIENTE PROTEZIONE CIVILE | 02/03/2021 | 02/03/2021 |
AREA V - LL.PP AMBIENTE PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 100 num.part. 41 del 02/03/2021 Impegno di spesa e liquidazione personale servizio civico mese di febbraio 2021. |
|||
| AREA I - AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVA | 02/03/2021 | 02/03/2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVA reg.gen. 101 num.part. 24 del 02/03/2021 Trasferimento corrispettivi al Ministero dell'Interno a seguito di rilascio carte di identità elettroniche - Periodo dal 01/02/2021 al 28/02/2021 |
|||
| AREA V - LL.PP AMBIENTE PROTEZIONE CIVILE | 01/03/2021 | 01/03/2021 |
AREA V - LL.PP AMBIENTE PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 98 num.part. 40 del 01/03/2021 LIQUIDAZIONE SOMME SPESE DI GIUDIZIO SENTENZA 593/2018 |
|||
| AREA I - AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVA | 01/03/2021 | 01/03/2021 |
AREA I - AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVA reg.gen. 99 num.part. 23 del 01/03/2021 liquidazione piano di lavoro "Eventi 2020" |
|||
| AREA III - SERV. FINANZIARI E CONTABILI | 25/02/2021 | 25/02/2021 |
AREA III - SERV. FINANZIARI E CONTABILI reg.gen. 96 num.part. 11 del 25/02/2021 RINNOVO SERVIZIO DI CONSULENZA E TELEASSISTENZA GESTIONE ECONOMICA DEL PERSONALE ANNO 2021 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale